Post by ridetaliten on Mar 6, 2022 12:31:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bubble Shooter Mania - Blast ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bubble Shooter Mania - Blast IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Bubble Shooter Mania - Blast 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco, non è come un altro gioco di bolle a cui ho giocato, questo gioco di bolle è così fantastico.
Bubble Shooter Mania Teka-teki zre
Abbastanza bene, troppe aggiunte
Le continue pubblicità. tra i livelli rende ingiocabile questa app, interferisce costantemente con l'app, scaricami, scaricami, un problema tecnico durante il tentativo di allineare un tiro, non si allinea e l'app spara e le bolle vanno dappertutto, sono scoppiate tutte le bolle e solo ottenuto 2 stelle, piuttosto zoppo. Disinstallato
Bubble Shooter Mania - Blast Hádanky ploc
Non posso giocare
QUESTO gioco è il MIGLIOR gioco, HO giocato da molto tempo. .QUESTO gioco è il 100% in più di quanto ti piacerebbe
Sembra che io abbia valutato il tuo gioco troppo velocemente. Sto entrando nei numeri degli anni '70 e '80 e non tocco nemmeno una bolla per sparare e le bolle iniziano a sparare da sole., sono fortunato ad essere valutato con una stella. NON CREDO CHE SIA GIUSTO... Sto diventando molto deluso dal gioco e perdo Interesse molto velocemente. Quindi sto dando una tariffa a 2 stelle.
Il download richiede molto tempo e non dirmi nemmeno che è il mio telefono 🤔
Cena
Posso dargli 4 stelle Idk ancora dato che ci sto appena entrando. Vedremo. È un gioco piuttosto interessante finora. L'unico problema in questo momento è che il pulsante di controllo manuale è troppo vicino all'arcobaleno di accensione in modo che il mio dito continui a toccarlo accidentalmente. Frustrante per non dire altro. Per favore, aggiusta. Grazie.
Divertimento veloce
Fantastico gioco molto divertente da giocare
Amo il gioco ma ora non mi sto divertendo a giocare perché si ferma su alcuni livelli come ora non posso continuare a giocare perché si è fermato al livello 2346 per favore aiutami il prima possibile per favore adoro questo gioco mi aiuta ad alleviare il mio stress Grazie in anticipo
Art Story: Jigsaw Art Puzzle Masa Oyunları qhu
molto difficile andare avanti per la loro strada..
V. Bene
Troppo difficile. Non abbastanza palle
Contento
Bollicine troppo lente
Più facile di altri scoppi di bolle, ma rilassante.
Divertente e molto divertente!!
Amo questo gioco perché è davvero molto divertente
Ha più sfide rispetto ad altri giochi Bubble Pop.
Mi diverto molto, ma non riesco a comprare alcune monete e il mio maiale è pieno
Goditi un po' di stradigy può essere completamente assorbito
Bel gioco..
Bello però si blocca non fa andare avanti
Bubble Shooter Mania - Blast Hádanky ploc
Divertente amore guardare le bolle scoppiare.
Mi sto davvero divertendo con questo gioco
Mi sono divertito moltissimo a giocare a questo gioco quando inizio a giocare, non voglio smettere di provarlo, lo adorerai
Bubble Shooter Mania - Blast Mõistatusmängud eggm
Un grande aiuto per rilassarsi e distendersi..😊😊
Molto utile per mantenere la mente a lavorare velocemente e senza intoppi,
Ottimo gioco!! Va liscio e molte opportunità per completare il tuo livello
Bene finora
Ho trovato questo gioco piuttosto noioso.
La mia esperienza non va bene perché a volte il gioco imbroglia molto perché non ti dà il colore giusto della bolla devi continuare a perdere la bolla finché non ottieni il colore giusto e finisci di perdere il livello a causa della frode del gioco
Questo gioco è davvero avvincente. Non riesco a smettere di giocare.
Il tuo gioco non si carica, quindi posso giocare! Neanche un po! Va direttamente su una schermata nera. Che potrei aggiungere non è il tuo gioco!
HO TROVATO UN BELLISSIMO GIUOCO CONPLIMENTI E DAVVERO DIVERTENTE 🤗👍👍👍👍
Divertimento!!!!
Ho provato a ottenere 5 o più colori quando non c'erano sul puzzle. Ne hai solo pochi da finire, non devi sprecare riprese soprattutto quando dici che il puzzle è difficile e hai solo sprecato molte riprese inutili. Eliminato
Bubble Shooter Mania Teka-teki zre
Grande divertimento e divertimento, anche se a volte si blocca.
Gioco molto bello e divertente. Buon per me quando sono meno occupato